Come Disdire Abbonamento Altroconsumo

Altroconsumo è un’associazione italiana di consumatori senza fini di lucro di cui fanno parte oltre 300 mila soci che la rendono la prima e la più utilizzata dagli italiani. Essa è nata nel lontano 1973 sotto il nome di Comitato Difesa Consumatori ed il suo scopo è quello di tutelare i consumatori e di informarli nel miglior modo possibile usando numerose pubblicazioni ed altri servizi di consulenza.

La sede nazionale di Altroconsumo risiede a Milano ma ci sono altre sedi in Lazio, Liguria, Lombardia e Trentino-Alto Adige.

Se avevi stipulato un abbonamento con Altroconsumo ed ora hai deciso di disdirlo, devi sapere che non devi far altro che scrivere una lettera di recesso ed inviarla all’indirizzo che sto per mostrarti. Disdire abbonamento Altroconsumo è veramente facile e richiede pochi passaggi. Per esercitare il tuo diritto di recesso ti basta scrivere una lettera a: Altroconsumo – Ufficio Abbonamenti – Via Valassina, 22 – 20159 Milano o collegarti al sito Altroconsumo.it.

Inoltre, in qualsiasi momento puoi recedere dall’abbonamento e dall’associazione con una lettera all’ufficio Abbonamenti, ti sarà restituito quanto eventualmente già pagato per il periodo successivo al recesso. Per scrivere la lettera è possibile utilizzare questo modulo disdetta presente su Disdette.net.

Problemi con il tuo codice socio? Vuoi modificare i tuoi dati? Ti servono chiarimenti sulla tua sottoscrizione? Basta una semplice telefonata, i nostri operatori sono a tua disposizione per aiutarti a risolvere i tuoi problemi e chiarire i tuoi dubbi. Chiama il 02.69.61.520 dal Lunedì al Venerdì alle seguenti ore: 9.00 – 13.00 | 14.00 – 17.00. Per altri dubbi, consulta il sito ufficiale.