Come Lavorare in Thun

La nota azienda italiana di oggetti da collezione Thun è alla ricerca di personale con diploma da inserire presso alcuni dei propri punti vendita in tutta Italia: attualmente, visitando il sito internet ufficiale sono state pubblicate nuove opportunità di lavoro per i negozi Thun, offerte rivolte alla selezione di commessi e responsabili.

Per gli interessati alle offerte ecco i requisiti richiesti per entrambi i ruoli

Addetti alla vendita – la ricerca è rivolta a diplomati con precedente esperienza nel ruolo di commesso. Il candidato ideale deve avere una buona padronanza delle tecniche di vendite, deve conoscere e saper analizzare gli indicatori di performance e deve essere in possesso di buone competenze informatiche e capacità relazionali.
Store Manager – il ruolo è riservato a diplomati con buona conoscenza della lingua inglese e buona padronanza dei principali strumenti informatici. Richiesta inoltre precendente esperienza nella mansione acquisita all’interno dell’ambito retail ed una ottima sensibilità economica, tale da permettergli una buona analisi degli indicatori di performance.

Per candidarsi ad uno di questi ruoli è necessario inviare il proprio curriculum vitae direttamente dal sito Thun, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro nell’azienda si consiglia infine di collegarsi alla sezione Lavora con Noi di Thun.